A Milano temporary store di Le Lièvre et la Tortue

Apre a Milano solo per il mese di dicembre il temporary store di Le Lièvre et la Tortue

Dopo il successo delle sfilate parigine arriva nella capitale della moda Italiana il fashion della stilista Virginie Connan


In vendita una collezione di pezzi esclusivi, realizzati tutti con materiali diversi, in lotti di massimo 20 pezzi, in modo che ogni singolo capo sia unico


Si tratta di capi versatili ed originali allo stesso tempo, che sanno dare charme all'abbigliamento di ogni giorno, o trovare la soluzione originale per la sera o le uscite mondane. L'amore per gli accessori di Virginie Connan, creatice del marchio Le Lièvre et la Tortue, è evidente nella collezione proposta. Ha una grande dote: sa rendere unico ogni capo con classe.
I prezzi sono stati fissati volutamente accessibili da Virginie Connan, la stilista, che vuole creare così un'alternativa alle boutique tradizionali, ma senza rinunciare al fashion e al servizio di avere accanto nella scelta dell'abito o dell'accessorio una personal shop in grado di consigliarvi e darvi suggerimenti per un look raffinato, ma allo stesso tempo portabile, caldo e pratico.
Virginie Connan, madre di tre figli, stilista ed imprenditrice di successo, spiega: "La vera eleganza è fatta di piccole cose, particolari, che sanno dare tono all'abbigliamento. Ogni capo è esclusivo e nasce da una scelta accurata di tessuti e di linea. Mai rinunciare a sentirsi belle anche e soprattutto nella vita di ogni giorno".

Senzatempo
Milano - corso Garibaldi 117,
angolo via Marsala 13
Dalle ore 18 alle ore 20