A Milano "Vestiaria", festa dell'abbigliamento

VESTIARIA  Festa dell'abbigliamento nuovo e seconda mano

Estate si sa, è tempo di shopping e rinnovo guardaroba. Ma è possibile vivere la moda senza sprechi inutili, valorizzando il riciclo e il ri-uso come scelta pratica di vita?

Cooperativa Di Mano in ManoLa Cooperativa Di Mano in Mano, anche quest’anno lancia la sfida e presenta la quinta edizione di Vestiaria, una vera e propria festa dell’abbigliamento nuovo e di seconda mano.

In occasione di Vestiaria, la Di Mano in Mano propone una vastissima offerta di centinaia e centinaia di capi leggeri, freschi, coloratissimi e di tendenza, mises a fantasie fiorate, sete raffinate, shorts e abiti lunghi, costumi da bagno e completi in lino, borse per la spiaggia e accessori che aiuteranno ad andare incontro alla stagione più bella dell'anno.

Dedicata a tutti, a chi ama l’haute couture, lo stile vintage o quello casual e sportivo, Vestiaria è l’occasione giusta per rifarsi il guardaroba a prezzi convenienti; un modo etico di concedersi uno sfizio, riempire l’armadio e la valigia delle vacanze con tutto ciò che serve e vestire di novità tutta la famiglia. Nei 900 metri quadri di allestimento sarà possibile trovare un assortimento di taglie e modelli molto vasto, un’accurata selezione di capi usati, sempre in ottime condizioni, e una ricca vetrina di capi ed accessori nuovissimi provenienti da stock.

“Da sempre il nostro mercatino di Milano, aperto tutto l’anno, rappresenta un luogo dove recuperare il contatto umano e dove permane il piacere di fare shopping con il sorriso sulle labbra” - dichiara Primo Tavelli, uno dei soci della Cooperativa, responsabile del negozio di Milano. “Anche la moda può essere vissuta in modo alternativo e Vestiaria è un’occasione importante per trasmettere una riflessione sui criteri che stanno alla base delle nostre scelte quotidiane”.

Vestiaria si svolge i giorni 6, 7 e 8 maggio 2011 nel negozio di Milano, in Viale Espinasse 99

Orari: Venerdì dalle 15.00 alle 19.00; Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 19.00

Info: tel. 02/33400800