Le creazioni moda di Anna Fucà sfilano al Lochness Longue Bar

In occasione delle manifestazioni di Pitti Immagine, nella insolita location, per una sfilata, di uno dei locali più alla moda della nightlife fiorentina, il LOCHNESS LONGUE BAR di Via dè Benci 19r – Firenze, la designer di moda ANNA FUCA' presenta la sua collezione.

Il defilè sarà accompagnato da proiezioni video sui capi realizzati dalla designer di origine siciliana residente a Firenze.

L'appuntamento è fissato per giovedì 18 giugno 2009, alle ore 22, per una serata tra fashion e 'dolcevita'. La musica è affidata ad un dj di eccezione, LORENZO, voce dei MARTINICCA BOISON.

Anna Fuca' respira aria di sartoria sin da bambina, in famiglia. Trasferitasi a Firenze per gli studi di Architettura si appassiona ad i legami tra il mondo dell'architettura e quello della moda.
Il progetto vede come obiettivo la realizzazione di capi artigianali, anche su misura, un obiettivo come invito rivolto ad un pubblico giovane desideroso di un capo unico, di un capo realizzato su una propria idea e "cucito addosso".  Il defile' e' quindi una piccola collezione di idee gia' realizzate ed uniche.